Passione e creatività nella lavorazione del legno
Salvatore e Gaetano Vaianella, un tempo piccoli garzoni di bottega emigrati in Germania, sono tornati a Sciacca 40 anni fa per dare vita alla loro attività: erano i primi anni '70, il periodo del terremoto del Belice e dello sviluppo edilizio; in questo contesto è aperto il primo piccolo laboratorio, che offriva principalmente porte e finestre.
Divenuti rapidamente un punto di riferimento sul territorio, col passare del tempo si trasformano dal punto di vista tecnico e logistico, così da affrontare tutte le sfide proposte dalla modernità.
In questo modo prende forma col tempo la Falegnameria Vaianella che tutti oggi conoscono: infissi, porte e mobili in legno di alta qualità sono a tua disposizione!
L’innovazione in falegnameria
Negli anni '90 la Falegnameria Vaianella si è dotata di nuovi fabbricati industriali, realizzati una sala espositiva per presentare le proprie potenzialità produttive, con una programmatica attenzione alle tendenze. In questo periodo l'azienda ha cominciato a sperimentare l'utilizzo di nuovi prodotti, sempre con attenzione alla riduzione dell'impatto aziendale e alla sicurezza.
Oggi sono i figli dei fondatori, dopo una fase di apprendistato, ad essere parte integrante della gestione aziendale, con grande attenzione alla produzione di infissi, porte e mobili in legno.
Compila il modulo per richiedere una consulenza!
* Campi obbligatori
Vuoi arredare i tuoi spazi con mobili artigianali? Telefona e richiedi un preventivo gratuito!